La collaborazione con Ditech ci sta offrendo particolari opportunità di sviluppo della nostra procedura di pagamento dei parcheggi. Da questo punto di vista la possibilità di far interagire le nostre procedure con i parcometri consente di valorizzare i parcometri stessi come un network di strumenti tecnologici che coprono in buona parte il territorio cittadino.

Le idee di sviluppo sono tante e nel tempo cercheremo di renderle fruibili agli utenti.

La prima di queste, alla quale stiamo già lavorando, è quella di consentire agli utenti di ricaricare i propri borsellini elettronici utilizzando i parcometri. Una ulteriore opzione per la ricarica, rispetto a quelle attualmente previste, che per lo più sono finalizzate all’utilizzo delle carte di credito.

Con il parcometro sarà quindi possibile ricaricare il borsellino elettronico utilizzando denaro contante, o in alternativa carte di credito, con la conseguente comodità e flessibilità.

Tutto sommato una soluzione semplice ma anche particolarmente efficace e di grande utilità per gli utenti e che comunque rappresenta una assoluta novità in Italia.