“Scassettamenti” è la procedura di Empoli Mobility Park che consente la gestione completa del prelievo del denaro dai parcometri. Una procedura di grande utilità ed efficienza che permette agli operatori delle società di gestione dei parcheggi o ai Comuni di gestire, utilizzando una app con il proprio smartphone o tablet, tutte le fasi di “manipolazione” del denaro dal prelievo dai parcometri fino alla consegna al portavalori.
L’obiettivo è quello di limitare al minimo possibile le attività degli operatori rispetto ai riscontri e alla rendicontazione del denaro ed automatizzare tutte le fasi di reportistica.
In particolare la gestione riguarda:
1. Tutte le attività di prelievo del denaro dai parcometri fino al deposito nel caveau;
2. Registrazione degli incassi
3. Rendicontazione degli incassi
4. Emissione di tutta la reportistica e modulistica necessaria compreso quella per l’eventuale consegna del denaro al portavalori.
La procedura prevede la possibilità di automatizzare notifiche nelle varie fasi di esecuzione delle attività nonché sistemi di controllo e salvaguardia con la possibilità di generare “allert” sulla base di specifici parametri. Ad esempio un allert se entro un determinato tempo un’attività di prelievo non viene conclusa.
E’ anche possibile, come opzione aggiuntiva, visualizzare su mappa le fasi di svuotamento tramite apposite icone variabili di colore in base all’avanzamento delle attività come risulta dagli esempi qui a sotto.