Il 2019 è stato un anno di grandi risultati per Mobility App. Abbiamo portato le nostre applicazioni in tante città italiane con servizi sempre più evoluti innanzitutto a vantaggio dei cittadini e dei disabili.

Motore del nostro sviluppo e della nostra attività è sicuramente Ditech Srl e il suo titolare, Raffaele Leggiero, con il la quale si è consolidata la nostra collaborazione per uno sviluppo del lavoro sempre più proficuo.

Non di meno anche l’apporto di Aim Pontedera è stato fondamentale per migliorare e implementare al meglio le nostre applicazioni. In particolare Damiano Bolognesi, titolare, e il grande (non solo fisicamente) Giovanni Zucchelli, vero motore per tutti noi, come si suol dire: “un uomo, una garanzia“. Non di meno Simone Buono e Giorgio Tonelli. per l’estrema competenza e professionalità che ci hanno sempre dimostrato.

Ci preme ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con noi.

L’Assessore al Turismo del Comune di Siena Dott. Alberto Tirelli che ci ha offerto la possibilità di interagire con la città e offrire tanti servizi ai senesi.

L’Assessore alla Mobilità del Comune di Siena Dott. Andrea Corsi per il supporto per la miglior introduzione dei nostri servizi nella città.

L’Assessore ai Lavori Pubblici e alla Protezione Civile Dott.ssa Sara Pugliese con la quale abbiamo collaborato per il Progetto “Siena Accessibile” e che ci ha sempre dimostrato grande competenza e collaborazione.

Il Dott. Gianluca Pocci, Direttore del Turismo e Commercio del Comune di Siena e Presidente del Convention Bureau Terre di Siena, con il quale abbiamo avuto il grande onore di collaborare nella realizzazione del sito internet e della applicazione del Convention Bureau stesso.

Tutti gli impiegati del Comune di Siena che ci hanno sempre fornito massima collaborazione dimostrando sempre particolare professionalità e preparazione. In particolare, Silvia Paradisi, Silvia Cambiaggi, Monica Vanni, Elisa Boniello, Laura Modafferi, Michela Bracciali, Beatrice Pallanti, Iuri Bruni.

L’Ing. Mauro Montagni, collaboratore del Comune di Chiavari, per la professionalità e la collaborazione che ci ha sempre fornito per la gestione della sosta nel Comune ligure.

Lara Anthea Scott Turlese e il Presidente Lorenzo Dorgia per la Porto Venere Sviluppo Srl per la collaborazione e l’apporto che ci hanno fornito per l’implementazione delle nostre applicazioni.

Antonio Piccolo, titolare della Piparking Srl, che gestisce con professionalità e competenza la sosta in tanti comuni campani e che si è sempre dimostrato partner prezioso e affidabile.

Damiano Trovato, titolare della Gaia Parking, un giovane imprenditore che sta dimostrando grandi capacità nel suo lavoro e che ci ha consentito di sviluppare la nostra attività in terra siciliana. Ci preme anche ricordare Giovanni e Andrea Pappalardo che gestiscono in maniera accurata la sosta nel Comune di Aci Castello per Gaia Parking.

Il Presidente Antonio Pasquinucci e il Direttore Amministrativo Sandro Spata della Siat Srl di Pontedera con la quale collaboriamo ormai da molti anni e che rappresentano il nostro punto di riferimento nella sosta.

Tutto il managemet della Siena Parcheggi SpA con la quale abbiamo introdotto nel Comune di Siena il pagamento della sosta tramite smartphone. In particolare il Presidente Massimo Castagnini e il Direttore Generale Walter Manni. Ma anche tutti i quadri e impiegati dei vari settori con i quali abbiamo avuto il piacere di lavorare: Michela Bagnacci, che ci ha supportato con grande professionalità nello start-up di Siena, Emma Amelio, Roberto Donati, Stefano Ferrari, Pietro Fabiani, Claudio Taccioli, Rossana Sampieri, David Baggio. Tutto il Settore IT della società, Simone Meconcelli, Michele Molin e Luca Scali.

Il Presidente Grabriele Vannucci ed il responsabile gare Francesco Cecchini della Tirrenica Mobilità, società con la quale stiamo sempre più consolidando la nostra collaborazione per uno sviluppo delle attività a breve di sicuro spessore e livello.

Vogliamo anche ringraziare tutti gli Ausiliari del Traffico ed i Responsabili e Agenti della Polizia Locale delle città con le quale collaboriamo che con professionalità e pazienza portano avanti il loro lavoro e ci hanno sempre dimostrato attenzione e collaborazione fornendoci precisi input per migliorare le nostre procedure.

Sicuramente ci siamo dimenticati di qualcuno e ce ne scusiamo ma il ringraziamento va proprio a tutti quelli che hanno collaborato e continueranno a collaborare con noi.