Con la App D-Pass da oggi a Porto Venere puoi pagare la sosta con il tuo smartphone.

Queste le principali funzionalità di D-Pass:

SCARICARE L’APP
Puoi scaricare gratuitamente l’app Porto Venere Mobility Park da Google Play o ITunes, sarà sufficiente inserire pochi dati per accedere a tutte le funzionalità per il pagamento del parcheggio

RICARICARE IL BORSELLINO ELETTRONICO
La procedura prevede la creazione di un “borsellino elettronico” personale da ricaricare con varie modalità di pagamento selezionabili di volta in volta in relazione alle tue preferenze.
In particolare:

Carta di Credito
puoi utilizzare la tua carta di credito senza addebito di commissioni. La transazione verrà effettuata tramite paypal o istituti di credito per cui nessun riferimento della tua carta verrà registrato;

PayPal
puoi effettuare il pagamento utilizzando il tuo account paypal in piena sicurezza;

Dal tuo borsellino elettronico saranno detratti gli importi dei consumi effettuati per parcheggi in relazione al tempo di sosta utilizzato.

COME ATTIVARE UNA SOSTA
L’App Porto Venere Mobility App è in grado di geolocalizzare l’area di sosta per cui non è necessario indicare l’indirizzo dove vi troviate o inserire altre informazioni. Rilevate le coordinate automaticamente verrà determinata la tariffa da applicare.

Preme evidenziare che la procedura di geolocalizzazione è utilizzabile solo con la funzione GPS del vostro smartphone attiva. Diversamente sarà necessario inserire l’indirizzo.