Mobility App è un sistema integrato dedicato alla gestione di tutte le attività ed i servizi inerenti i parcheggi.
Le procedure che lo compongono sono il frutto di un’attività di studio del settore e dell’esperienza maturata dalla nostra società con l’apporto, sempre prezioso, degli operatori ed particolare della Polizia Locale.
Anche per questo motivo le nostre procedure sono innanzitutto estremamente semplici e pratiche, proprio perché “nate” ed implementate a stretto contatto con gli operatori e quindi modellate sulle esigenze e problematiche che gli stessi si trovano ad affrontare ogni giorno sul campo.
L’ingegnerizzazione, pur necessaria su prodotti di tecnologia avanzata come questi, ha sempre seguito un primo approccio pratico che, partendo da un’attenta valutazione delle necessità quotidiane degli operatori, ha delineato la progettazione stessa dell’intera piattaforma.
E’ anche per questo motivo che le procedure riscuotono particolare interesse e favore da parte degli operatori, segnatamente della Polizia Locale, che inevitabilmente vi trovano precise risposte alle loro problematiche.
Non di meno le scelte tecniche inerenti le modalità di sviluppo delle procedure rispondono ai migliori standard di qualità e sicurezza al fine di offrire un prodotto efficiente, sicuro e affidabile.
La nostra organizzazione, che fonda le sue radici su professionalità ed esperienza nel settore, ci consente di partecipare alla gara offrendo un progetto già pronto e definito in ogni minimo dettaglio, con una progettualità talmente accurata da essere in grado di avere il portale web già pronto, tutto il software e la app già predisposte per il suo utilizzo nella città di Empoli.
Ciò riduce praticamente a zero i tempi di start-up del progetto e certamente dimostra, fuori da ogni dubbio, che ove ci sarà la possibilità di gestire i parcheggi a Empoli tutto questo potrà essere ulteriormente implementato a vantaggio della qualità del servizio offerto ai cittadini.